padre pio viaggi

Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo Settembre 2023
dal 21/09/2023 al 24/09/2023 – 4 giorni con partenza da Roma

Giovedì 21/09: Roma – Pietrelcina – San Giovanni Rotondo

Ritrovo dei Sig. partecipanti nella primissima mattinata dalle proprie sedi (gli orari e luoghi di partenza vi saranno comunicati dai referenti in zona) e partenza per Pietrelcina – visita guidata dei luoghi nativi di Padre Pio e momento di preghiera presso la Tomba di Fra Modestino da Pietrelcina erede spirituale di Padre Pio e da poco proclamato Servo di Dio – celebrazione SS. Messa – pranzo in ristorante – partenza per San Giovanni Rotondo e sistemazione nelle camere assegnate presso Hotel Perla del Gargano vicino al Santuario – cena e pernottamento.

Venerdi 22/09 – San Giovanni Rotondo (Veglia di Padre Pio)

Pensione completa in hotel – al mattino visita di Casa Sollievo della Sofferenza opera di Padre Pio – nel pomeriggio tempo libero – ore 18 inizio Veglia a San Pio da Pietrelcina ( Liturgia accoglienza, Vespri, Adorazione Eucaristica, Preghiera sotto la Croce, Santo Rosario, SS Messa, memoria Beato transito Padre Pio.

Sabato 23/09 – Festa liturgica San Pio da Pietrelcina

Pensione completa in hotel – partenza per Monte Sant Angelo – visita al Santuario Santa Maria di Pulsano con gli eremi del periodo paleo-cristiano (molto suggestivi i valloni ) – a seguire breve spostamento in bus per Monte Sant Angelo visita e preghiera nella Grotta dove è apparso San Michele Arcangelo nel 492 d.C – rientro a San Giovanni Rotondo per il pranzo – nel pomeriggio tempo libero – ore 18 Processione della Statua di San Pio.

Domenica 24/09 San Giovanni Rotondo – Foggia – Roma

Prima colazione in hotel – al mattino Visita Abbazia di San Matteo dove si trova una sua reliquia – pranzo in hotel – nel pomeriggio partenza per Foggia e Visita e Celebrazione SS Messa presso il Santuario Della Madonna dell’Incoronata apparsa nell’ anno 1001 – partenza per Roma e rientro presso punto di incontro concordato – cena libera.

PELLEGRINAGGIO SAN GIOVANNI ROTONDO SETTEMBRE 2023

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €330,00
Supplemento camera singola: quotazione su richiesta

LA QUOTA COMPRENDE:

• Viaggio in nuovo Bus GT
  • Pensione completa presso hotel 4 stelle a San Giovanni R. vicino al Santuario
  • In hotel è prevista la colazione rinforzata
  • Pranzo in ristorante a Pietrelcina
  • Parcheggi, check point a pagamento
  • Guida al seguito appartenente alla famiglia spirituale di Padre Pio di San Giovanni Rotondo
  • Assicurazione medico-bagaglio non-stop
  • Guida spirituale al seguito per tutta la durata del pellegrinaggio