medjugorje viaggi

dal 27/05/2023 al 02/06/2023 – 6 notti
Volo diretto da Roma

1° GIORNO: ROMA / SPALATO / MEDJUGORJE

Ritrovo dei Sigg. partecipanti alle ore 12.00 – Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle ore 13.55 con volo diretto per Spalato – Arrivo alle ore 15.10 – Ritiro bagagli – Trasferimento per Medjugorje – Sistemazione in hotel nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

PERMANENZA A MEDJUGORJE:

Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle funzioni e agli incontri di preghiera. Possibilità di incontro con i veggenti – Santo Rosario sul monte Podbro (detta collina delle Apparizioni) – Via Crucis sul Monte Krisevac – Visita e SS. Messa presso la Parrocchia S. Pasquale a cura di P. Peter (frate incaricato dei segreti di Medjugorje) – Proseguimento per il Santuario Tihalinja e, tempo permettendo, sosta presso le Cascate di Kravica – Escursione facoltativa a Siroki Brieg dove è nato il francescanesimo e patria di Padre Jozo Zovko (guida per molti anni dei veggenti), visita Fondazione Sacra Famiglia con testimonianza, celebrazione SS. Messa presso il Santuario S. Maria Assunta – Escursione facoltativa a Surmanci per la visita della Chiesa della Divina Misericordia e recita coroncina – Possibilità di escursione facoltativa di incontro con Padre Jozo presso l’Isolotto di Badia in Croazia (Santa Messa, preghiera di guarigione, pranzo a sacco).

ULTIMO GIORNO: MEDJUGORJE / DUBROVNIK / ROMA

Prima colazione in hotel – In mattinata trasferimento all’aeroporto di Dubrovnik – Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo diretto per Roma ore 16.40 con arrivo a Roma alle ore 17.40.

PELLEGRINAGGIO MEDJUGORJE MAGGIO 2023

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: €570,00
Supplemento camera singola: € 120,00

N.B.: I luoghi e i giorni di visita delle comunità e delle escursioni possono modificarsi in base alle indicazioni parrocchiali o dell’operatore e alla disponibilità dei veggenti per gli incontri con i fedeli.

LA QUOTA COMPRENDE:

• Viaggio in aereo Roma/Spalato e Dubrovnik/Roma con voli della Compagnia Vueling (1 bagaglio piccolo + 1 da stiva da 20 Kg)
  • Trasferimenti in bus come da programma
  • Sistemazione in camere doppie in hotel 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa come da programma (bevande comprese)
  • Guida ai luoghi di Medjugorje e guida spirituale
  • Polizza assicurativa R. Civile, sanitaria e annullamento viaggio
  • Tasse aeroportuali IVA

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Mance ed extra in genere
  • Escursioni facoltative inserite nel programma
  • Ingresso alle cascate
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Per informazioni  e prenotazioni

ASSOCIAZIONE CUORE PADRE PIO

C.so Regina Margherita, 22 – 71013 San Giovanni Rotondo (FG)

Fabio (cell) 334 1275645 – Antonio Pio 331 9787188