messaggio medjugorje

veggenti medjugorje

MEDJUGORJE – PELLEGRINAGGI 2020 DA CATANIA

1° GIORNO: CATANIA / SPALATO / MEDJUGORJE
Ritrovo dei Sigg. partecipanti presso l’aeroporto di appartenenza . Disbrigo delle formalità di imbarco. Incontro con responsabile pellegrinaggio e partenza con volo speciale diretto per Spalato o per Mostar nella tarda mattinata. Arrivo e proseguimento per Medjugorje. Sistemazione nelle camere riservate – pranzo in hotel – nel pomeriggio partecipazione alle funzioni religiose. Cena e pernottamento.

PERMANENZA A MEDJUGORJE:

Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle funzioni e agli incontri di preghiera. Possibilità d’incontro con i veggenti, Via Crucis sul Krisevac, il monte della croce – Santo Rosario sul monte Podbro (detta collina delle Apparizioni). E qui infatti che i veggenti da 38 anni ricevono i messaggi ogni mese dalla Regina della Pace. Incontro di preghiera presso il Centro Giovanni Paolo II di Suor Kornelia. Visita alla comunità Cenacolo fondata da Suor Elvira – visita guidata di Mostar – escursione in bus a Tihalinija per celebrazione SS. Messa (qui si trova la famosa statua miracolosa, simbolo di Medjugorje in tutto il mondo grazie a Radio Maria) e alle Cascate di Kravice – escursione a Siroki Brieg dove è nato il francescanesimo e patria di Padre Jozo Zovko (guida per molti anni dei veggenti) visita comunicata Sacra Famiglia con testimonianza, celebrazione SS. Messa presso il Santuario S. Maria Assunta e pranzo presso locale immerso in parco naturalisitco (mendù a base di pesce acqua dolce o grigliata di carne) – visita alla comunità religiosa del Divino Amore che da anni  animano le liturgie e grazie alla loro divina musica attirano molti fedeli a Medjugorje – possibilità di escursione per giornata di preghiera con Padre Jozo

ULTIMO GIORNO: MEDJUGORJE / SPALATO / CATANIA
Prima colazione in hotel tempo libero da dedicare allo shopping e/o alle funzioni religiose del Santuario – pranzo in hotel – nel pomeriggio  trasferimento all’aeroporto di Spalato. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo speciale per Catania  intorno alle ore 17:00  – arrivo e fine del pellegrinaggio

NB: I luoghi e i giorni di visita delle comunità e delle escursioni possono modificare
base  alle indicazioni parrocchiali o dell’operatore e alla disponibilità dei veggenti
Attenzione gli orari dei voli possono variare fino a 24h prima della partenza da parte della compagnia aerea e non da parte nostra

CALERNDARIO PARTENZE 2019

29 maggio / 2 giugno ( volo via Roma )

VOLI DA CATANIA

23/30 luglio

27 agosto / 3 settembre