LOURDES CALENDARIO PARTENZE 2024

viaggi lourdes

Tema Pastorale 2024:
Il Santuario di Lourdes propone come tema pastorale le parole che Maria, la Madre di Dio, affidò a Bernadette Soubirous il 2 marzo 1858: “Vada a dire ai sacerdoti che si costruisca qui una cappella e che ci si venga in processione.”

1° giorno: NAPOLI/ LOURDES

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Napoli alle 13:00 incontro con responsabile pellegrinaggio e disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo speciale Air Malta per Tarbes/Lourdes alle ore 15:15 con arrivo alle ore 17:30 – trasferimento a Lourdes e sistemazione in hotel 3/4 stelle – apertura del pellegrinaggio con il saluto alla Madonna presso la Grotta delle Apparizioni – cena e pernottamento in hotel.

PERMANENZA A LOURDES

Durante il soggiorno programma a cura del Santuario di Ns. Signora di Lourdes: Via Crucis, Fiaccolata, Piscine, Processione Eucaristica con la benedizione degli ammalati, visita guidata ai santuari e ai luoghi di S. Bernadette – Santa Messa internazionale presso la Basilica Pio X – trattamento di pensione completa. Ore 06:30/07:00 SS. Messa in italiano presso la grotta – visita alla Comunità “Il Cenacolo” – visita guidata ai luoghi di Bernadette (Cascion, Mulino, ecc)

Ultimo giorno: LORDES / NAPOLI

Prima colazione in hotel – mattina a disposizione per partecipazione celebrazione SS. Messa in italiano e per acquisti di carattere religioso – pranzo in hotel – nel pomeriggio trasferimento al vicinissimo all’aeroporto di Tarbes – disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Napoli alle ore 18:20 con arrivo alle 20:20 – ritiro dei bagagli e fine del pellegrinaggio.

CALENDARIO PARTENZE 2024

21/24 marzo – 04/07 aprile – 16/19 maggio

13/16 giugno – 22/26 settembre – 10/13 ottobre

24/27 ottobre

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE

4 GIORNI € 595,00

5 GIORNI € 640,00

Supplemento camera singola su richiesta

La quota comprende:

• Voli diretti da Napoli Lourdes (Voli speciale);
  • trasferimento aeroporto a/r a Lourdes;
  • visite ed escursioni come da programma;
  • pensione completa in albergo di cat.3 o 4 stelle (bevande incluse acqua in caraffa e vino);
  • sistemazione in camere a due letti con servizi privati;
  • visite guidate come da programma;
  • mance;
  • tasse aeroportuali;
  • Guida spirituale (sacerdote) sempre al seguito nei nostri pellegrinaggi;
  • assicurazione medico e bagaglio non stop;
  • tassa di soggiorno € 1,90 al giorno inclusa
  • quota d’iscrizione

La quota non comprende

• Escursioni facoltative;
  • mance;
  • tutto ciò non indicato alla voce “La quota comprende”.

Per informazioni  e prenotazioni

Associazione Cuore Padre Pio