viaggio di gruppo organizzati

viaggi medjugorje

MEDJUGORJE DA ROMA – CALENDARIO PARTENZE 2020 – VOLI DIRETTI

1° giorno:   ROMA – SPALATO – MEDJUGORJE

Ritrovo dei Sigg. partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino nella prima mattinata ( operativi voli a seconda della partenza)  – disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo speciale diretto nella prima mattinata –  proseguimento per Medjugorje – sistemazione presso hotel 4 stelle – trattamento di pensione completa – presentazione dei fatti a Medjugorje dal 1981 ad oggi a cura della guida autorizzata della Parrocchia di San Giacomo dei Frati Francescani – pernottamento

PERMANENZA A MEDJUGORJE:

Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alle funzioni e agli incontri di preghiera. Possibilità d’incontro con i veggenti, Via Crucis sul Monte Krisevac – Santo Rosario sul monte Podbro (detta collina delle Apparizioni). E qui infatti che i veggenti da 38 anni ricevono i messaggi ogni mese dalla Regina della Pace. Possibilità di visitare la Comunità Cenacolo di Suor Elvira, suora che ha dedicato la sua vita per aiutare giovani con problemi di tossicodipendenza, incontro con la comunità Figli del Divino Amore Escursione  alle Cascate di Kravice, Santuario di Tihalinja, alla Chiesa Gesù Misericordioso di Surmanci – incontro con P. Peter, sacerdote scelto dai veggenti per i 10 segreti – Escursione facoltativa a Siroki Brieg dove è nato il francescanesimo e quindi anche della parrocchia di Medjugorje dove si trova uno dei conventi dei Frati Francescani, inoltre patria di Padre Jozo Zovko (guida per molti anni dei veggenti) visita Fondazione Sacra Famiglia con testimonianza, celebrazione SS. Messa presso il Santuario S. Maria Assunta e Martiri Francescani – pranzo presso locale immerso in parco naturale – proseguimento per Mostar e passeggiata nel centro storico

Ultimo giorno: MEDJUGORJE /  SPALATO / ROMA

DATE DI PARTENZA 2020 – DOPO CORONA VIRUS

5/10 LUGLIO  2020 – € 500,00

9/16 SETTEMBRE 2020 – Festa Esaltazione della Croce – € 550,00

NOTA BENE:

– Per le date che comprendono il festival dei giovani e alcune periodi di alta stagione,  le quote saranno notevolmente più alte in quanto le compagnie aerea e gli alberghi applicano tariffe più alte

La quota comprende:

• Volo diretto Roma /  Spalato A/R
  • Sistemazione in nuovo hotel 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa bevande incluse come da programma
  • Tutti i trasferimenti interni a Medjugorje in bus (taxi esclusi)
  • Guida e/o assistente spirituale ai luoghi di Medjugorje per tutta la durata del pellegrinaggio
  • Assicurazione Filo diretto (spese sanitarie superiori a € 50,00) e bagaglio
  • Escursioni incluse nel programma
  • Tasse aeroportuali

La quota non comprende:

• Mance, ingressi e tutto ciò non espressamente citato alla voce “La quota comprende”

Per informazioni  e prenotazioni

Associazione Cuore Padre Pio

C.so Regina Margherita, 22 – 71013 San Giovanni Rotondo

Via Onofrio Gabriele, 84 – 98153 Messina

Tel: 800 820528 – Cell: 338 4020241 ( anche Whatsapp)

referente per zona Roma  – Fabio cell: 334 1275645

oppure scrivici a info@associazionecuorepadrepio.it